Domande frequenti

D: Dove si trova l’ingresso esatto del Convivio Ricevimenti?

R: Per accedere al Convivio Ricevimenti bisogna entrare nel complesso del Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, recarsi alla Reception e chiedere di poter visitare il Convivio Ricevimenti per una cerimonia. L’accesso avverrà, solo in questo caso, attraverso la piscina. Il giorno del matrimonio poi, gli Ospiti potranno accedere al Convivio Ricevimenti, direttamente dall’ingresso, posizionato prima del cancello che conduce ai garage del Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast. Dopo aver parcheggiato l’auto, si accede automaticamente al Convivio Ricevimenti.

D: Quanti banchetti vengono svolti al giorno?

R: Al Convivio Ricevimenti si svolge solo un solo banchetto al giorno, per garantire ai nostri Clienti l’esclusività della location e la nostra massima attenzione per rendere l’evento unico ed indimenticabile per gli Sposi e per i loro Ospiti.

D: Qual’e la capienza massima della sala interna?

R: La sala interna del Convivio Ricevimenti, può ospitare al massimo 220 persone.

D: Qual è il numero minimo di invitati per prenotare il Convivio Ricevimenti?

R: Il numero minimo è di 70 invitati.

D: Qual è il numero massimo di invitati per il Convivio Ricevimenti?

R: Il numero massimo è di 230 persone.

D: Dove si balla, e fino a che ora?

R: Si balla nella sala interna o sulla terrazza, fino alle ore 24,00

D: E’ possibile celebrare cerimonie all’interno della struttura?

R: E’ possibile solo celebrare cerimonie simboliche

D: Qual è il periodo di attività?

R: Il Convivio Ricevimenti è aperto tutto l’anno

D: La cucina è interna alla struttura, oppure utilizzate un’azienda di catering?

R: La nostra cucina è interna ed è gestita dallo Chef Roberto Lepre ed il suo team. Non viene quindi utilizzato nessun tipo di catering ed i piatti vengono preparati nelle cucine interne del Convivio Ricevimenti.

D: Che tipo di cucina propone il Convivio Ricevimenti?

R: La cucina proposta è quella tipica mediterranea, rivisitata in chiave moderna, con particolare attenzione alla scelta delle materie prime ed alla stagionalità dei prodotti utilizzati.

D: E’ previsto un menù alternativo per i bambini? Dove vengono sistemati?

R: Si, per i bambini è previsto un menù alternativo, e vengono sistemati al piano superiore della struttura, in una saletta riservata, in compagnia degli animatori.

D: E’ possibile portare un catering dall’esterno e chiedere quindi solo il fitto della location?

R: No. Purtroppo non è possibile far accedere aziende di catering o banqueting dall’esterno.

D: E’ possibile far esplodere fuochi d’artificio all’interno della struttura?

R: No, purtroppo non è possibile far esplodere nessun tipo di fuochi all’interno del Convivio Ricevimenti, ma solo sugli scogli che circondano la struttura. Lo spettacolo deve necessariamente essere organizzato con i fornitori stabiliti dall’Hotel.

D: Come posso procedere per bloccare una data per un’eventuale banchetto nuziale?

R: E’ possibile bloccare una data per un banchetto nuziale fissando un’opzione, per alcuni giorni. In questo modo, è possibile verificare la disponibilità della chiesa, e poi procedere quindi alla conferma definitiva.

D: Qual è l’anticipo richiesto al momento della conferma definitiva?

R: E’ richiesto un anticipo di 1000 Euro alla conferma definitiva del matrimonio. Un secono anticipo di 2000 Euro, verrà richiesto 60 gg. prima della data dell’evento.

D: C’è la possibilità di parcheggio?

R: Si, è possibile parcheggiare le auto all’interno del garage privato del Convivio Ricevimenti, ad uso esclusivo degli Sposi e dei loro Ospiti, senza costi aggiuntivi.

D: C’è la possibilità di prenotare camere per i nostri parenti e/o amici? Sono previste delle condizioni speciali?

R: Si, è possibile prenotare camere al Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, a tariffe privilegiate, per gli Ospiti del matrimonio. Per maggiori informazioni rivolgersi all’ufficio Banchetti & Ricevimenti del Convivio Ricevimenti.

D: Esistono accordi d’esclusiva con i fornitori del Convivio Ricevimenti?

R: Non in particolare, anche se tendiamo a suggerire l’utilizzo dei nostri fornitori ( intrattenimento musicale, animazione per bambini ) che conoscono bene la nostra struttura.

D: E’ possibile portare la torta nuziale dall’esterno?

R: Si, ma è necessario che la Pasticceria che preparerà la torta, ci consegni una certificazione di produzione in linea con le vigenti norme igienico alimentari (HACCP). Gli Sposi poi, provvederanno a firmarci una lettera di manleva con la quale si assumono in pieno la responsabilità per il servizio di derrate alimentari che non sono state acquistate e manipolate dal Convivo Ricevimenti (Castellammare Turismo Srl).

D: Quali sono i vostri servizi aggiuntivi?

R: Possiamo fornire diversi servizi aggiuntivi, tra i quali evidenziamo in particolare i servizi di Wedding Planning, Allestimenti e scenografie speciali, intrattenimenti musicali, servizio open Bar e dj, servizio barca per arrivo via mare, animazione per i bambini, fuochi d’artificio da mare, Videoproiezioni speciali sul mare o sullo sfondo della montagna, servizio auto di lusso, servizio fotografico, centro benessere dell’hotel.

FacebookTwitterGoogle+Condividi